
2883 visualizaciones
lasottilelinearosa Se ci avete seguiti nelle Stories, la prima sera a Parigi abbiamo mangiato in un posto molto particolare: @lespincesparis nel Marais.
Les Pinces nasce dall’amore dei suoi fondatori per un determinato tipo di prodotto, l’unico prodotto proposto nelle 3 sole portate di cui è composto il menu: l’aragosta, o meglio l’astice, dato che quella con le chele è l’astice 🦞.
Il loro obiettivo è quello di rendere accessibile un prodotto che di per se è molto costoso, garantendone la freschezza e l’assoluta qualità!
Lo abbiamo scelto perché anche noi amiamo moltissimo questa portata, Alessandro compreso, e mi è piaciuta tantissimo l’idea di servirla accostata alle patatine fritte e ad una freschissima insalata, senza fronzoli, con semplicità.
Siamo arrivati abbastanza presto nel locale dato che eravamo super affamati, ma si è subito riempito di giovani, nonostante fosse lunedì sera.
Ve lo consiglio? Assolutamente si! Se cercate qualcosa di un po’ diverso e dove anche i bimbi si sentiranno a casa.
L’ambiente è friendly e ricco di dettagli curati dal sapore rustico e un po’ vintage (i tavoli per esempio sono delle vecchie basi delle macchine da cucire Singer), l’attenzione non manca mai, specie nei confronti dei più piccoli. Inutile sottolineare quanto abbiamo mangiato bene!
Chi di voi ama l’astice alzi la mano 🙋🏻♀️!
#LaSottileLineaRosa
______
#LetSpringYourSoul #LesPinces #LobsterLover #EatAround #ParisianDays
#Hemblem @hemblem_paris #ParisFoodie #TopParisResto #FoodParis #ParisFoodGuide #ParisianLife #FoodInParis #ParisRestaurant #ParisResto #ParisSeats